Emulazione dell'Analogico in casi di rottura irreparabile! Occorrente:
-CwCheat V.0.2.2 Rev.D (Game)
-Mappature create da me...
Tutto l'occorrente è scaricabile qui: http://rapidshare.com/files/149655744/EmulazioneAnalogico.rar.html
Installazione
-Estraete il file rar EmulazioneAnalogico e vi ritroverete con il file game.txt e la cartella cwcheat(l'ho gia munita della mia mappatura).
-Collegate la PSP al PC e mettete il file game.txt e la cartella cwcheat in seplugins(ms0/seplugins).
-Scollegate la PSP dal PC e andate nel Recovery Menu
-Cliccate su Plugins e ablitate il file cwcheat
-Uscite dalla Recovery
Bene avete installato tutto...ora per usufruire della mia mappatura ecco una piccola guida all'uso:
-Fate Partire un gioco.
-Dopo che ha caricato la psp tente premuto il tasto SELECT si aprirà un menu
-Andate su "[N] Enable remaPSP" e cliccateci sopra con X esso diventerà "[Y] Enable RemaPSP"
-Dopodichè andate su "RemaPSP by danzel" e cliccateci,esso vi proterà in un altro menu
-Troverete tre file ed ora ve li desriverò:
Disabilita Analogico = Disabilita l'analogico completamente(Per giochi esempio Crisis Core,Ape Accademy 2...)
Analogico D-Pad = Fa si che i tasti direzionali facciano il lavoro sia dell'analogico che dei tasti direzionali(Per programmi ad esempio Daedalus,GPsp...)
Inverti Analogico = Fa si che i tasti direzionali facciano il lavoro dell'analogico(Per giochi esempio I Vari Prince of Persia,God Of War...)
-Premete O e giocate!Buon divertimento!
The End
Spero che sia utile a tutti voi che come me siete stati cosi sfortunati da rompere lo stick analogico e di non riuscirlò piu a riaggiustare...Buon Gioco(per alcuni giochi ci vorrebbero delle mappature speciali,tip GTA ci vorrebbe una mappatura che faccia lavoro dei tasti direzionali con i tasti direzionali e lavoro dell'analogico con L ed R per cambiare arma,se avete bisogno di queste particolari mappature basta chiedere e ve la faccio all'istante )